STAGE di Pesca in apnea CON MARCO BARDI

 

base locandina 2

Un soggetto bravo effettua le stesse cose di un principiante con la differenza che riesce a farle molto meglio perché sa come gestirle, perché riesce a reagire nei modi e nei tempi giusti. Quello meno bravo è di solito un soggetto che pesca in modo automatico, conosce  più o meno ciò che va fatto, ma non capisce cosa può fare la differenza e lo svolge come un robot. Spesso si porta dietro vecchie consuetudini che andavano bene tanti anni prima e che sono state tramandate nel tempo, ma al giorno d'oggi sono superate e inutili. L’obiettivo di uno stage è proprio quello di aiutare le persone a realizzare il salto di qualità, attraverso un percorso formativo moderno. Certe volte è necessario fare chiarezza nella propria confusione, altre volte è utile trovare nuovi stimoli, altre volte ancora è importante trovare risposte ai propri dubbi. Uno stage serve soprattutto a dare, nuove conoscenze, stimoli e risposte.

COME CHIEDERE INFORMAZIONI? 

Marco Bardi svolge gli stage come docente mentre una organizzazione si occupa di tutta la fase preventiva e decide modi, tempi, località e costi. Di solito si tratta di società Sportive, di negozianti, di associazioni che hanno a cuore le richieste dei propri soci, amici, iscritti o clienti. Seguendo queste pagine informative si possono avere molte informazioni sul metodo e sulla didattica, ma per quanto riguarda costi, iscrizioni, altre richieste, deve essere fatto sempre con chi organizza. 

 

CHI FOSSE INTERESSATO AD UNO STAGE può essere inserito senza impegno in una specifica lista di nominativi che verranno informati ad ogni nuovo evento. Marco Bardi avverte dei nuovi incontri in programma, senza impegno) poi solo chi ne è interessato chiederà maggiori informazioni. Chi fa parte di questa lista riceverà comunicazioni solo relative a stage o incontri formativi e il proprio indirizzo non sarà ceduto a terze parti nel rispetto delle normative vigenti.  Per essere inseriti nella lista, si può scrivere tramite i social di Marco Bardi oppure nel form CONTATTI.

 INDICANDO:

Nome e Cognome - Indirizzo mail - Provincia di residenza - tipo di interesse.

  COSA E’ UNO STAGE:

Si tratta di un incontro che si può sviluppare in più moduli. Ogni stage è adatto ad una categoria ed è importante capire di quale categoria facciamo parte perchè sarebbe inutile che un principiante partecipa ad uno stage per esperti o viceversa. 

WEEK END sul mare è uno stage di gruppo che si effettua nella bella stagione con teoria e pratica che si alterna di solito con 2 sessioni di teoria e 2 di pratica in mare. 

ALLENAMENTO E PROGRAMMAZIONE è uno stage di gruppo che si effettua in autunno/inverno dove si sviluppano tutte le cvonoscenze necessarie per fare una preparazione invernale per farsi trovare pronti ad inizio stagione. Si tratta di uno stage specifico per il pescatore in apnea che deve effettuare un lavoro ben diverso da quello dell'apneista. 

bottone sono adatto stage

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Social Link

Facebook TwitterLinkedin