SACCHE STAGNE DRY BAGS C4
Ti presento un accessorio molto utile al quale io non rinuncio mai - la sacca stagna– adesso ti spiego i motivi:
La utilizzo per riporre i vestiti dopo che ho indossato la muta, così rimangono tutto il giorno perfettamente asciutti e puliti. Inoltre ci posso proteggere altri oggetti importanti che temono l’acqua o l’umidità.
Alla fine della battuta di pesca la utilizzo per trasportare la muta bagnata. Questo consente di avere più vantaggi. La muta non bagna la borsa - l’auto o peggio ancora il pavimento a casa. Se la muta resta bagnata è un grande vantaggio anche per la manutenzione perché evita che il sale si asciughi sulla muta e la faccia diventare più dura. Quindi una volta a casa sarà più semplice lavarla ed eliminare tutto il sale.
In qualche caso di necessità potrebbe diventare utile anche per trasportare il pescato. La utilizzo anche al di fuori dell’attività subacquea sempre per trasportare oggetti che non devono bagnarsi.
Sono realizzate in pvc spalmato ad alta resistenza che è anche termosaldato per la massima tenuta stagna. Inoltre una delle qualità di questa dry bag a differenza di altre, è l’attacco sul fondo che consente di lavarla e poi appenderla con l’apertura verso il basso per favorire che si asciughi prima e meglio.
Guarda il video qui sotto se vuoi capire come si chiude per diventare ermetica sia con l’aria che con l’acqua e vedere altre indicazioni utili.
Se vuoi vederla meglio - rivolgiti ad un rivenditore ufficiale C4 carbon.
GUARDA QUIquello più vicino o che vuoi scegliere.
Se invece hai delle domande scrivilo nei commenti DEI VIDEO qui sotto – risponderò a tutti il prima possibile.
TUTTI I PRODOTTI sono studiati - testati e approvati da Marco Bardi.
GUARDA TUTTI I PRODOTTI NELLA PLAYLIST