Soluzioni per appannamento della maschera da sub.

01 ANTIFOG

L'appannamento è un problema frequente, specialmente nelle maschere appena acquistate. Questo è dovuto ad un processo di produzione dove il facciale della maschera viene lubrificato con abbondante silicone liquido, per staccarlo meglio dallo stampo e fare in modo che risulti più liscio e aderente al viso. Questo processo è indispensabile ma sporca le lenti e crea il persistente effetto appannamento.

Esistono molti metodi “fai da te”, non sempre efficaci e a volte rischiosi per la maschera.

02 ANTIFOG

La soluzione definitiva si chiama ABSOLUTE CLEANER C4carbon Codice 0KC4C050 -  ed è il primo sgrassatore specifico per maschere, che pulisce - sgrassa e risolve senza causare danni.

Nel video tutorial in fondo all'articolo ti spiego come si applica.

03 ANTIFOG

In seguito - dopo avere sgrassato la maschera e subito prima di entrare in acqua è consuetudine gettare saliva sulle lenti e risciacquare per evitare ulteriori appannamenti o lenti opacizzate, ma non a tutti piace questa operazione - oppure quando si mette e si toglie la maschera più volte si rischia di rimanere senza saliva.

04 ANTIFOG

La soluzione per questi casi, si chiama EXTREME ANTIFOG C4carbon – Codice 0KC4A050 -che ovviamente è più efficace nelle maschere già sgrassate in precedenza.

 

Guarda il video tutorial qui sotto. Puoi anche scegliere su quale social guardarlo.

 

VIDEO SU FACEBOOK 

BOTTONE ANTIFOG per facebook

 

VIDEO SU YOUTUBE

BOTTONE ANTIFOG per youtube

 

 

 

Social Link

Facebook TwitterLinkedin